• Mini
  • Domenica 4 febbraio 2018

Come vedere Verona-Roma in TV o in streaming

È la prima partita di oggi della Serie A e si giocherà alle 12.30: le cose da sapere per vederla in diretta

(FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)
(FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Verona-Roma è la prima partita di questa giornata di Serie A, e si giocherà alle 12.30 allo stadio Bentegodi di Verona. Verona-Roma sarà arbitrata da Michael Fabbri. La Roma ci arriva in un momento particolarmente difficile: non vince una partita in Serie A dal 16 dicembre, ha perso molti punti dalla vetta e ora si trova solo quinta in classifica. È stata eliminata dalla Coppa Italia e nelle ultime settimane non si è parlato di altro che della cessione al Chelsea del suo attaccante più forte, Dzeko, che poi non è avvenuta.

Un altro passo falso, contro il Verona penultimo in classifica, potrebbe portare all’esonero dell’allenatore Eusebio Di Francesco. Il Verona, invece, arriva da una partita molto convincente vinta 4 a 1 fuori casa contro la Fiorentina, in cui ha segnato una doppietta il diciassettene Moise Kean, oggi fuori per una squalifica. Il Verona non potrà più puntare su Giampaolo Pazzini, che comunque nella prima parte di campionato non aveva trovato molto spazio e che è stato quindi ceduto al Levante, dove ieri ha esordito in questo modo.

Le probabili formazioni di Verona-Roma:

VERONA (4-3-3): Nicolas, Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Buchel, Valoti; Matos, Petkovic, Verde
ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Strootman, Pellegrini; Perotti, Dzeko, El Shaarawy

Dove vedere Verona-Roma, in tv o in streaming:

Verona-Roma verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1; oppure in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Verona-Roma sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, sul canale Premium Sport, o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente