I primi 15 minuti di Pazzini nella Liga non sono andati male

I primi 15 minuti di Pazzini nella Liga non sono andati male

Giampaolo Pazzini, 33enne attaccante italiano che ha giocato nella Fiorentina, nella Sampdoria, nell’Inter, nel Milan e nel Verona, è appena stato ceduto alla squadra spagnola del Levante, 17esima in classifica nella Liga. La sua prima partita è stata contro il Real Madrid, squadra campione d’Europa e del Mondo che quest’anno sta un po’ faticando, ma è comunque tra le 4-5 più forti del mondo. Pazzini è entrato al 77esimo minuto, quando il Levante era sotto di 2 a 1. All’89esimo ha ricevuto un gran passaggio in area da Jason, ha calciato di destra di prima e ha segnato, facendo ottenere il pareggio al Levante.

Ci facciamo tutti le stesse foto, in vacanza

Ci facciamo tutti le stesse foto, in vacanza

L’utente di Vimeo Oliver KMIA ha realizzato un video che mostra come un po’ tutti, quando vanno in vacanza, finiscono per pubblicare sui social network foto molto simili. L’autore del video dice che l’idea gli è venuta mentre era in vacanza a Roma: «Durante il mio viaggio mi è sembrato che molti turisti non si stessero realmente godendo il momento, e che fossero fissati ai loro smartphone. Come se il vero scopo del viaggio fosse vantarsene online e scappare dopo aver ricevuto like e follower».

Le Spice Girls tornano a fare qualcosa insieme, ma non si sa cosa

Le Spice Girls tornano a fare qualcosa insieme, ma non si sa cosa

Ieri Victoria Beckham, Geri Halliwell (che ora si chiama Horner), Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm, cioè le ex Spice Girls, il più famoso gruppo pop femminile della storia, si sono sono trovate a casa di Halliwell insieme a Simon Fuller, il loro ex agente. Ognuna di loro ha messo su Instagram una foto o un video dell’incontro. Hanno poi confermato ai giornali di avere in programma di tornare a lavorare insieme – non succedeva dal 2012, quando si esibirono durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra – anche se non si sa per cosa: «Siamo tutte d’accordo che ci sono molte possibilità esaltanti che potrebbero di nuovo incarnare lo spirito originale delle Spice Girls, allo stesso tempo rinforzando il nostro messaggio di empowerment femminile per le nuove generazioni».

Da precedenti dichiarazioni di Beckham, che ora fa la stilista, sembra che non si tratterà di un nuovo disco né di un tour. Il Sun, tabloid britannico spesso poco affidabile, dice che le ex Spice hanno accettato un accordo per dieci milioni di sterline ciascuna per un programma televisivo in Cina, un talent show, un nuovo disco di greatest hits e altre operazioni promozionali.

Le Spice Girls insieme a Simon Fuller.

Love u all so much!!! X Such a great day!! Thank u Simon! X VB

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

Nuovo Flash