• Sabato 6 gennaio 2018

Milan-Crotone in streaming e in diretta TV

All'andata ha vinto il Milan 3-0, oggi si gioca a San Siro: le informazioni per seguirla in diretta

Ricardo Rodriguez e Manuel Locatelli durante Crotone-Milan, prima giornata di campionato (CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)
Ricardo Rodriguez e Manuel Locatelli durante Crotone-Milan, prima giornata di campionato (CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)

Milan-Crotone è una delle partite della 20ª giornata di Serie A in programma oggi alle 15.00. Si giocherà a San Siro e sarà arbitrata da Fabio Maresca.

Il Milan non vince in campionato dal 10 dicembre. Nelle ultime tre partite ha ottenuto solamente un punto, e questo ha fatto scendere la squadra all’undicesimo posto in classifica. Nell’ultima partita giocata, tuttavia, ha battuto l’Inter nei quarti di finale di Coppa Italia, eliminandola dal torneo. Quest’ultimo risultato potrebbe aver ridato morale alla squadra, che ora deve tornare a vincere al più presto anche in campionato, per non allontanarsi troppo dalla zona Europa League. Giocherà contro il Crotone dell’ex portiere dell’Inter Walter Zenga, che ha preso il posto di Davide Nicola un mese fa.

Le probabili formazioni di Milan-Crotone

Milan (4-3-3) Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu
Crotone (4-3-3) Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Trotta, Budimir, Stoian

Dove vedere Milan-Crotone in streaming e in diretta tv

Milan-Crotone verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD, o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente