• Domenica 10 dicembre 2017

Come vedere Manchester United-Manchester City in streaming o in diretta tv

Si gioca dalle 17.30 all'Old Trafford di Manchester ed è la partita tra le prime due squadre della Premier League

(Alex Livesey/Getty Images)
(Alex Livesey/Getty Images)

Manchester United-Manchester City si gioca oggi alle 17.30 ed è la partita più importante di questa giornata di Premier League, il più importante campionato inglese di calcio. La partita si gioca all’Old Trafford, lo storico stadio del Manchester City ed è l’incontro tra le squadre che al momento sono al primo e al secondo posto in classifica. Dopo 15 giornate il Manchester City, allenato dallo spagnolo Pep Guardiola, è primo con 43 punti; il Manchester United, allenato dal portoghese José Mourinho, è al secondo posto con 35 punti.

Le probabili formazioni di Manchester United e Manchester City

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Smalling, Rojo, Young; Matic, Herrera; Rashford, Fellaini, Martial; Lukaku.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Kompany, Otamendi, Delph; De Bruyne, Fernandinho, David Silva; Sterling, Aguero, Sané.

Come vedere il derby di Manchester in streaming o in diretta tv

La partita tra City e United si potrà seguire in diretta su Sky Sport 3 e in streaming su Sky Go, l’app per dispositivo mobili riservata agli abbonati Sky. Qui altre informazioni per seguire le partite di calcio in streaming.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente