• Sabato 9 dicembre 2017

Come vedere Juventus-Inter in streaming e in diretta TV

Il "derby d'Italia" si gioca stasera a Torino: le informazioni per seguirlo in diretta

Mauro Icardi e Giorgio Chiellini durante Juventus-Inter della passata stagione (Valerio Pennicino/Getty Images)
Mauro Icardi e Giorgio Chiellini durante Juventus-Inter della passata stagione (Valerio Pennicino/Getty Images)

Juventus-Inter, il 169mo “derby d’Italia” di Serie A, si giocherà stasera alle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. È il secondo anticipo della sedicesima giornata di campionato e sarà arbitrato da Paolo Valeri.

Juventus-Inter è storicamente la partita più attesa del campionato italiano, per la lunga rivalità esistente fra le due squadre, tra le più tifate d’Italia. Nella storia del campionato italiano si è disputata 168 volte, stasera sarà la 169. Se si contano tutte le gare ufficiali, non solo quelle di campionato, si arriva a 231 partite, che ne fanno quella con più precedenti di tutto il calcio italiano: per questo ha preso il nome di “derby d’Italia”. Questa sera, inoltre, Juventus-Inter si tornerà a giocare con entrambe le squadre in corsa per lo Scudetto, come spesso è accaduto nella storia del campionato. L’Inter è prima in classifica – dopo diversi anni complicati – mentre la Juventus è terza a due punti di distanza. In mezzo c’è il Napoli, a un punto dall’Inter e un punto dalla Juventus.

Le probabili formazioni di Juventus-Inter

Juventus (4-3-3) Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Higuain, Douglas Costa
Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi

Dove vedere Juventus-Inter in streaming e in diretta tv

Juventus-Inter verrà trasmessa a pagamento da Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sempre a pagamento, sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente