Gonzalo Higuain e Miralem Pjanic esultano insieme dopo un gol segnato alla Spal (MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
  • mini
  • domenica 19 novembre 2017

Dove vedere Sampdoria-Juventus in streaming e in diretta tv

Alle 15 la Juventus gioca a Genova contro una delle sorprese di questo campionato: le informazioni per seguirla in diretta

Gonzalo Higuain e Miralem Pjanic esultano insieme dopo un gol segnato alla Spal (MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Sampdoria-Juventus è una delle partite della tredicesima giornata di Serie A in programma oggi alle 15. Si giocherà al “Luigi Ferraris” di Genova e sarà arbitrata da Marco Guida.

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, non ha mai vinto contro la Juventus e probabilmente non ha mai avuto così buone possibilità come oggi. La sua Sampdoria è la sorpresa di questo campionato: è l’unica squadra che in qualche modo sembra riuscire a stare dietro alle prime cinque della classifica e può contare su una rosa composta da molti giocatori talentuosi ed altri più esperti che stanno fornendo ottime prestazioni. Fin qui ha fatto molto bene contro le squadre che le stanno dietro in classifica, ma contro le prime gli manca ancora qualcosa. Con la Juventus parte da sfavorita, ma avrà il piccolo vantaggio di giocare in casa. La squadra di Allegri, invece, viene da quattro vittorie consecutive e deve cercare di non perdere le distanze dal Napoli primo in classifica. Contro la Sampdoria avrà l’intera rosa disponibile ma non farà giocare né Buffon né Barzagli, provati dall’eliminazione dell’Italia negli spareggi contro la Svezia.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus

Sampdoria (4-3-1-2) Viviano; Bereszyński, Ferrari, Silvestre, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata
Juventus (4-2-3-1) Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Douglas Costa, Bernardeschi, Mandzukic; Higuain

Dove vedere Sampdoria-Juventus in streaming e in diretta tv

Sampdoria-Juventus verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.