• Mini
  • Domenica 5 novembre 2017

Dove vedere Juventus-Benevento in streaming o in tv

Dopo la vittoria con il Milan e il pareggio con lo Sporting Lisbona, la Juventus ospita in casa la squadra più debole del campionato

(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Juventus-Benevento è una delle partite della 12esima giornata di Serie A e si giocherà oggi alle 15. Sarà arbitrata da Rosario Abisso e si giocherà allo Juventus Stadium. La Juventus arriva da un momento non troppo positivo in Champions League, dove ha pareggiato per 1 a 1 contro lo Sporting Lisbona, ma in campionato nelle ultime tre partite ha ottenuto tre vittorie contro Udinese, Spal e soprattutto Milan, segnando in tutto 12 gol. Non sono sempre state prestazioni convincenti, e l’impressione è che la squadra abbia più problemi dell’anno scorso: ma è ancora molto presto, ed è normale che con i nuovi acquisti ci voglia un po’ di tempo per trovare gli equilibri di squadra. Sulla carta quella di oggi è una partita senza storia, visto che il Benevento non ha fatto nemmeno un punto in 12 partite. L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri dovrebbe schierare come titolari diverse riserve. Inoltre per la partita di oggi la Juventus indosserà una maglia speciale, per celebrare i 120 anni dalla fondazione della società.

Le probabili formazioni di Juventus-Benevento:

JUVENTUS: Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Asamoah; Bentancur, Marchisio, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Douglas Costa.
BENEVENTO: Brignoli; Letizia, Venuti, Antei, Di Chiara; Memushaj, Cataldi, Viola; Ciciretti, Coda, Laazar.

Come vedere Juventus-Benevento, in tv o in streaming:

Juventus-Benevento verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Juventus-Benevento sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.