• Brevi
  • Domenica 29 ottobre 2017

Come vedere Napoli-Sassuolo in streaming o in diretta tv

Il Napoli arriva dalla vittoria contro il Genoa, il Sassuolo dalla sconfitta contro l'Udinese: inizia alle 15

(Francesco Pecoraro/Getty Images)
(Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli-Sassuolo si gioca alle 15 allo stadio San Paolo di Napoli ed è una delle partite dell’undicesima giornata di Serie A, iniziata ieri con le vittorie di Juventus e Roma contro Milan e Bologna. Il Napoli al momento è primo in classifica, con 28 punti fatti in 10 giornate. Dopo ieri sera, a 28 punti c’è anche la Juventus, che però ha una partita in più. Il Sassuolo è al quindicesimo posto, con 8 punti.

Nell’ultima giornata di Serie A il Sassuolo ha perso in casa contro l’Udinese, e ha perso tre delle ultime cinque partite di campionato. Il Napoli – che mercoledì giocherà in Champions League contro il Manchester City – arriva da uno 0-0 con l’Inter e da una vittoria per 3-2 contro il Genoa, in trasferta.

Il Sassuolo ha diversi giocatori infortunati, e tra loro c’è anche Domenico Berardi. Il Napoli dovrebbe fare un po’ di turn over, soprattutto in difesa e a centrocampo. In attacco dovrebbero invece giocare i soliti tre: José María Callejón, Dries Mertens e Lorenzo Insigne.

Le probabili formazioni di Napoli e Sassuolo

NAPOLI: Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.
SASSUOLO: Consigli; Gazzola, Lirola, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Biondini; Ragusa, Matri, Politano.

Come vedere Napoli-Sassuolo in streaming e in tv

Napoli-Sassuolo verrà trasmessa a pagamento da Sky su Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa – sempre a pagamento – anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente