• Mini
  • Domenica 29 ottobre 2017

Gran Premio di Formula 1 del Messico: come vederlo in diretta streaming o in tv

Si corre alle 20: Sebastian Vettel è in pole position e Lewis Hamilton, che potrebbe vincere il Mondiale già oggi, parte dalla terza posizione

(Clive Rose/Getty Images)
(Clive Rose/Getty Images)

Il Gran Premio di Formula 1 del Messico si corre oggi: la partenza sarà stasera, quando in Italia saranno le 20. In pole position c’è Sebastian Vettel, tedesco della Ferrari, e Lewis Hamilton, britannico della Mercedes, partirà dalla terza posizione. Nella classifica del Mondiale Hamilton ha 66 punti di vantaggio su Vettel: per vincere il Mondiale già oggi gli basterebbe arrivare nei primi cinque, a prescindere dal piazzamento di Vettel, o terminare il Gran Premio con almeno 50 punti di vantaggio su di lui. Al secondo posto in griglia di partenza ci sarà Max Verstappen, olandese della Red Bull. Valtteri Bottas, finlandese della Mercedes, partirà dalla quarta posizione.

Come vedere il Gran Premio in streaming o in tv

Il Gran Premio del Messico di Formula 1 sarà trasmesso in chiaro e in diretta su Rai 1 e Rai 1 HD o in streaming da pc, tablet e smartphone tramite il sito e l’app di Rai Play. Il GP sarà trasmesso in diretta anche da Sky su Sky Sport Mix HD e Sky Sport F1 o in streaming con Sky Go, ma a pagamento.