Inter-Sampdoria è l’anticipo della decima giornata di Serie A e si giocherà stasera alle 20.45. L’incontro è in programma al “Meazza” di Milano e sarà arbitrato da Marco Guida.
Con il pareggio a Napoli lo scorso sabato, l’Inter di Spalleti si è confermata una delle squadre più in forma della Serie A e ha mantenuto il secondo posto in classifica, con un vantaggio di due punti su Juventus e Lazio. Stasera avrà però un’altra partita difficile da giocare, perché la Sampdoria di Marco Giampaolo, grazie agli ultimi risultati positivi, si è portata in sesta posizione con 17 punti, e inoltre ha una partita da recuperare rispetto alle altre. Nè Inter né Sampdoria hanno particolari problemi di formazione. Entrambe arrivano alla partita di stasera con la rosa al completo e solo un giocatore infortunato: Brozovic per l’Inter e Viviano per la Sampdoria.
Le formazioni ufficiali di Inter-Sampdoria
Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi
Sampdoria (4-2-3-1) Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira; Praet, Ramirez, Zapata; Quagliarella
Dove vedere Inter-Sampdoria in streaming e in diretta tv
Inter-Sampdoria verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.