• mini
  • martedì 24 ottobre 2017

Come vedere Inter-Sampdoria in streaming e in diretta tv

È il primo anticipo della decima giornata di Serie A, si gioca alle 20.45: le informazioni per guardarlo in diretta

Luciano Spalletti con Danilo D'Ambrosio e Roberto Gagliardini dopo il derby vinto contro il Milan (MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Inter-Sampdoria è l’anticipo della decima giornata di Serie A e si giocherà stasera alle 20.45. L’incontro è in programma al “Meazza” di Milano e sarà arbitrato da Marco Guida.

Con il pareggio a Napoli lo scorso sabato, l’Inter di Spalleti si è confermata una delle squadre più in forma della Serie A e ha mantenuto il secondo posto in classifica, con un vantaggio di due punti su Juventus e Lazio. Stasera avrà però un’altra partita difficile da giocare, perché la Sampdoria di Marco Giampaolo, grazie agli ultimi risultati positivi, si è portata in sesta posizione con 17 punti, e inoltre ha una partita da recuperare rispetto alle altre. Nè Inter né Sampdoria hanno particolari problemi di formazione. Entrambe arrivano alla partita di stasera con la rosa al completo e solo un giocatore infortunato: Brozovic per l’Inter e Viviano per la Sampdoria.

Le formazioni ufficiali di Inter-Sampdoria

Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi
Sampdoria (4-2-3-1) Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira; Praet, Ramirez, Zapata; Quagliarella

Dove vedere Inter-Sampdoria in streaming e in diretta tv

Inter-Sampdoria verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.