• mini
  • domenica 1 ottobre 2017

Dove vedere il Gran Premio di Malesia di Formula 1 in tv o in streaming

Inizia alle 9, Hamilton partirà primo e Vettel ultimo: le istruzioni per guardarlo in tv o in streaming

(Clive Mason/Getty Images)

Il Gran Premio della Malesia di Formula 1 inizierà stamattina a partire dalle 9 ora italiana. È il quindicesimo Gran Premio di questo Mondiale. A partire dalla pole position sarà il pilota della Mercedes Lewis Hamilton. Sebastian Vettel della Ferrari ha invece avuto un guasto all’inizio delle qualifiche ed è stato costretto a ritirarsi: domani partirà dall’ultima posizione. L’altro pilota della Ferrari, Kimi Raikkonen, partirà dalla seconda posizione. Per Vettel sarà quasi impossibile giocarsi il primo posto con Hamilton, che probabilmente allungherà il suo vantaggio nella classifica generale del Mondiale di Formula 1.

Dove vedere il Gran Premio della Malesia in tv o in streaming

Sarà visibile in tv a pagamento sul canale Sky Sport F1 HD (canale 207), e in streaming – sempre a pagamento – sull’app per dispositivi mobili SkyGo. In chiaro, il Gran Premio si potrà vedere in differita alle 14 su Rai1.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.