• Domenica 1 ottobre 2017

Dove vedere Napoli-Cagliari in streaming o in diretta tv

Inizia alle 12.30, è la prima partita di oggi della settima giornata di Serie A: le informazioni per vederla in diretta

(FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)
(FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Napoli e Cagliari giocheranno alle 12.30 la prima partita in programma oggi della settima giornata di Serie A. L’incontro si disputerà allo stadio San Paolo e sarà arbitrato da Rosario Abisso. Per il Napoli sulla carta dovrebbe essere una partita piuttosto semplice: il Cagliari è una squadra discreta ma con grandi problemi in difesa, e sembra difficile che possa tenere testa a una squadra organizzata e super-offensiva come il Napoli (che fra l’altro è primo in classifica e imbattuto in campionato). Dopo la sosta per le nazionali, il Napoli affronterà invece la partita più difficile di questo inizio di stagione, allo Stadio Olimpico contro la Roma.

Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari

Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
Cagliari (4-3-2-1) Cragno; Padoin, Andreolli, Capuano, Miangue; Dessena, Ionita, Cigarini, Barella, Joao Pedro; Sau. All. Rastelli

Dove vedere Napoli-Cagliari in streaming o in diretta tv

Napoli-Cagliari sarà trasmessa da Sky a partire dalle 12.30 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming su pc, tablet e smartphone tramite Sky Go. Verrà trasmessa a pagamento anche da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD, oppure in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.