• Mini
  • Domenica 1 ottobre 2017

Benevento-Inter, come vederla in streaming o in tv

Sarà probabilmente la partita più interessante che si gioca alle 15: formazioni e altre cose utili da sapere per seguirla in diretta

(Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
(Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Benevento e Inter giocheranno contro oggi pomeriggio alle 15 in una delle partite della 7a giornata di Serie A. La partita sembrerebbe avere un esito abbastanza scontato: l’Inter è terza in classifica, non ha mai perso e ha la migliore difesa del campionato, mentre il Benevento è ultimo con 0 punti e la peggior difesa della Serie A. Nell’ultima partita l’Inter ha ottenuto una vittoria importantissima contro il Genoa, ancor più significativa perché ottenuta nei minuti finali dopo aver rischiato più volte di subire gol: al contempo però ha mostrato qualche segnale di fragilità. Il neopromosso Benevento, invece, ha stabilito uno dei peggiori inizi di stagione per una squadra di Serie A.

Le probabili formazioni di Benevento-Inter

Benevento (4-4-2) Belec; Letizia, Venuti, Costa, Di Chiara; Lombardi, Cataldi, Memushaj, Lazaar; Puscas, Coda
Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi

Dove vedere Benevento-Inter in streaming o in tv

Benevento-Inter si potrà vedere in tv a pagamento sia su Sky che su Mediaset, rispettivamente su Sky Calcio 1 e Premium Sport 2. La partita si potrà anche vedere in streaming da smartphone, tablet e pc tramite il servizio Premium Play di Mediaset e i due servizi che permettono di vedere online i contenuti di Sky: Now Tv, quello slegato dall’abbonamento televisivo, e Sky Go, quello riservato a chi è già abbonato ai canali satellitari.

Qui trovate alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A all’Europa League:

Come vedere il calcio in streaming, legalmente