• Mini
  • Mercoledì 20 settembre 2017

Juventus-Fiorentina, come vedere la partita in streaming o in tv

La partita inizia alle 20.45, per la Juventus ci sarà in campo dal primo minuto Bentacur: come seguirla in streaming o in tv

(Gabriele Maltinti/Getty Images)
(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Juventus-Fiorentina è una delle partite della quinta giornata di Serie A e si gioca dalle 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Stasera giocherà dal primo minuto Bentacur, mentre Bernardeschi, uno degli acquisti estivi della Juventus ed ex giocatore della Fiorentina, partirà dalla panchina. La Juventus cercherà la quinta vittoria consecutiva di questo campionato per rimanere in testa alla classifica, mentre la Fiorentina è ancora in fase di consolidamento – in estate ha venduto quasi tutti i suoi giocatori più forti – e sta alternando buone prestazioni a partite giocate molto male. In casa, la Juventus è imbattuta da più di due anni (Juventus-Udinese 0-1 dell’agosto 2015).

Le probabili formazioni di Juventus e Fiorentina

Juventus (4-2-3-1): Szczesny, Sturaro, Benatia, Barzagli, Asamoah, Matuidi, Bentacur, Douglas Costa, Dybala, Mandzukic, Higuain.
FIORENTINA (4-2-3-1): Sportiello, Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi, Badelj, Veretout, Thereau, Benassi, Chiesa, Simeone.

Come vedere Juventus-Fiorentina in diretta tv o in streaming

Juventus-Fiorentina non sarà trasmessa in chiaro ma si potrà vedere sia su Sky che su Mediaset, rispettivamente su Sky Calcio 1 e Premium Sport. La partita si potrà anche vedere in streaming da smartphone, tablet e pc tramite il servizio Premium Play di Mediaset e i due servizi che permettono di vedere online i contenuti di Sky: Now Tv, quello slegato dall’abbonamento televisivo, e Sky Go, quello riservato a chi è già abbonato ai canali satellitari. Qui alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A all’Europa League.