• Mini
  • Martedì 19 settembre 2017

Dove vedere Bologna-Inter in diretta tv e in streaming

Stasera alle 20.45 si gioca l'anticipo della prima giornata infrasettimanale della stagione: le informazioni per seguirlo in diretta

I giocatori dell'Inter festeggiano la vittoria contro il Crotone (Albano Angilletta/Ansa)
I giocatori dell'Inter festeggiano la vittoria contro il Crotone (Albano Angilletta/Ansa)

Bologna-Inter si gioca questa sera: è l’anticipo della quinta giornata di Serie A, che si giocherà domani ed è la prima giornata infrasettimanale della stagione. La partita inizierà alle 20.45, allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

L’Inter arriva molto bene all’incontro di oggi: ha vinto tutte e 4 le partite che ha giocato finora e con 12 punti è prima in classifica insieme alla Juventus e al Napoli. La squadra allenata da Spalletti – che non è impegnata in nessuna coppa europea e ha quindi avuto più tempo a disposizione per gli allenamenti e per consolidare la rosa – ha giocato contro Fiorentina, Roma, Spal e Crotone, riuscendo a vincere in modo abbastanza convincente ma mostrando ancora alcuni limiti nella qualità del gioco, limiti che possono diventare paradossalmente più pericolosi quando si gioca con squadre che tendono a difendersi molto, come farà probabilmente il Bologna questa sera. Per la partita di oggi è stato convocato di nuovo anche Santon e Spalletti potrebbe far giocare Vecino al posto di Gagliardini, che non ha giocato benissimo sabato scorso contro il Crotone. Per lo stesso motivo, ma è meno probabile, Nagatomo potrebbe prendere il posto di Dalbert come terzino sinistro.

Il Bologna di Donadoni invece è in una situazione più complicata: ha iniziato la stagione pareggiando col Torino e poi vincendo contro il Benevento, ma poi ha perso contro il Napoli e, cosa meno scontata, contro la Fiorentina. La squadra ha molti problemi dati dai numerosi giocatori indisponibili: per la partita di oggi è stato convocato De Maio (che probabilmente partirà comunque dalla panchina) mentre restano fuori Maietta, Krejci, Falletti, Torosidis, Keita e Avenatti. Oggi il Bologna probabilmente giocherà con Gonzalez e Helander al centro e Palacio, che potrebbe diventare titolare, in attacco.

Le probabili formazioni di Bologna – Inter

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Helander, Gonzalez, Masina; Taider, Poli, Donsah; Verdi, Palacio, Di Francesco. All: Donadoni.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

Come vedere Bologna – Inter in diretta Tv e in streaming

Bologna Inter non sarà trasmessa in chiaro ma si potrà vedere sia su Sky che su Mediaset, rispettivamente su Sky Calcio 1 e Premium Calcio 1. La partita si potrà anche vedere in streaming da smartphone, tablet e pc tramite il servizio Premium Play di Mediaset e i due servizi che permettono di vedere online i contenuti di Sky: Now Tv, quello slegato dall’abbonamento televisivo, e Sky Go, quello riservato a chi è già abbonato ai canali satellitari. Qui alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A all’Europa League.