• Mini
  • Domenica 17 settembre 2017

Come vedere in tv o in diretta streaming il Gran Premio di Singapore di Formula 1

Le informazioni per seguire in live streaming o in diretta tv, anche in chiaro, il Gran Premio di Formula 1 che inizia alle 14

gran-premio-streaming-singapore
(Lars Baron/Getty Images)

Il Gran Premio di Singapore di Formula 1 si corre dalle 14. Nelle qualifiche di ieri Sebastian Vettel ha ottenuto la sua quarta pole position stagionale, che è anche la quarta pole ottenuta in carriera nel circuito di Marina Bay. Vettel si è così piazzato davanti alle due Red Bull di Verstappen e Ricciardo, secondo e terzo a circa 3 decimi dalla pole. Kimi Raikkonen partirà dalla quarta posizione accanto a Ricciardo e soprattutto davanti alle due Mercedes, che partiranno sorprendentemente dalla terza fila. A Singapore, le auto di Hamilton e Bottas sembrano più in difficoltà del solito.

Dopo l’ultimo Gran Premio, corso in Italia due settimane fa, Hamilton è andato in testa superando proprio Vettel, che adesso lo insegue a tre punti di distanza. Il Gran Premio di Singapore, tuttavia, stando a quanto si è visto nelle prove e nelle qualifiche, potrebbe cambiare nuovamente le cose, questa volta a favore delle Ferrari.

Dove vedere il Gran Premio di Singapore in streaming o in tv

Il Gran Premio di Singapore di Formula 1 sarà trasmesso in chiaro e in diretta su Rai 1 e Rai 1 HD o in streaming da pc, tablet e smartphone tramite il sito e l’app di Rai Play. Il GP sarà trasmesso in diretta anche da Sky su Sky Sport Mix HD e Sky Sport F1 o in streaming con Sky Go, ma a pagamento.