• Mini
  • Sabato 9 settembre 2017

Come vedere Juventus-Chievo, in tv o in streaming dalle 18

La prima partita della terza giornata di Serie A comincia alle 18: le informazioni per seguirla in diretta e le probabili formazioni

(Pier Marco Tacca/Getty Images)
(Pier Marco Tacca/Getty Images)

Juventus-Chievo si giocherà oggi alle 18 all’Allianz Stadium di Torino, ed è la prima partita della terza giornata di Serie A. La Juventus tornerà in campo dopo la pausa delle nazionali e soprattutto dopo l’ultima partita di campionato, che aveva vinto per 4 a 2 contro il Genoa, in rimonta e tra qualche critica. Oggi dovrebbero giocare come titolari alcuni giocatori normalmente riserve, in vista della partita di martedì 12 settembre che la Juventus giocherà in trasferta contro il Barcellona, nella prima giornata dei gironi di Champions League. In porta giocherà Wojciech Szczęsny, ex portiere della Roma arrivato dall’Arsenal quest’estate, e sulla fascia destra dovrebbe invece esserci Stephen Lichtsteiner, che non è stato inserito nella lista UEFA e per questo non giocherà le partite di girone di Champions League. In attacco dovrebbe riposare Paulo Dybala ed esserci invece Gonzalo Higuain, con Mario Mandzukic e Douglas Costa come esterni. Dovrebbe giocare per la prima volta da titolare anche Blaise Matuidi, centrocampista francese comprato nell’estate dal Paris Saint-Germain.

– Le probabili formazioni della terza giornata di Serie A

 

Le probabili formazioni di Juventus Chievo

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Sturaro, Douglas Costa; Mandzukic, Higuain.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Pucciarelli, Inglese.

Come vedere Juventus-Chievo in tv e in diretta streaming

Juventus-Chievo sarà trasmessa in tv a pagamento da Sky a partire dalle 18, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e da Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. In streaming Juventus-Chievo si potrà vedere su pc, tablet e smartphone tramite i servizi a pagamento per dispositivi mobili Sky Go e Premium Play.

 

Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.