• Mini
  • Sabato 26 agosto 2017

Roma-Inter, come vederla in streaming o in diretta tv

È uno degli scontri diretti più attesi di questo inizio di campionato: si inizia alle 20.45, come vederla in tv o streaming

(Pier Marco Tacca/Getty Images)
(Pier Marco Tacca/Getty Images)

Roma-Inter è uno degli anticipi della seconda giornata di Serie A e si giocherà questa sera alle 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. Sarà importante soprattutto per la Roma, che a detta degli osservatori deve dimostrare di essere ancora fra le più forti del campionato.

Non sarà il migliore dei momenti, perché ha una squadra ancora incompleta e lontana dalle idee di gioco del suo allenatore, Eusebio Di Francesco. Una sconfitta stasera aumenterebbe quindi lo scetticismo dell’ambiente nei confronti delle scelte fatte dalla società in estate e non prometterebbe niente di buono anche in vista della Champions League, dove la Roma è stata sorteggiata in un girone abbastanza complicato in cui dovrà vedersela con Chelsea e Atletico Madrid.

Non che l’Inter ci arrivi con molte sicurezze in più; ma a differenza della Roma, la squadra di Spalletti si è rinforzata rispetto alla passata stagione e sembra più pronta. Spalletti inoltre è stato l’allenatore che ha contribuito a creare la squadra che è stata la Roma negli ultimi due anni, e dunque avrà il piccolo vantaggio di conoscere molto bene quella che avrà di fronte stasera. Nelle prime due partite di campionato, la Roma ha battuto a fatica 1-0 l’Atalanta mentre l’Inter ha vinto facilmente 3-0 contro la Fiorentina.

Come vedere Roma-Inter in streaming o in tv

La partita si potrà vedere in tv a pagamento sui canali di Sky Sport (Sky Sport 1, sul 201) o Mediaset Premium (canale Premium Sport). In streaming, la partita si potrà vedere a pagamento sui servizi per dispositivi mobili di Sky e Mediaset Premium, SkyGo e PremiumPlay. Qui trovate altri modi legali per seguire le partite di calcio in streaming.

– leggi anche: Come vedere il calcio in streaming, legalmente