• Mini
  • Sabato 19 agosto 2017

Come vedere Hellas Verona-Napoli in streaming e in diretta tv

La seconda e ultima partita di oggi si giocherà a Verona alle 20.45: le informazioni per vederla in diretta

Marek Hamsik in azione contro il Nizza negli spareggi di Champions League (Francesco Pecoraro/Getty Images)
Marek Hamsik in azione contro il Nizza negli spareggi di Champions League (Francesco Pecoraro/Getty Images)

Hellas Verona-Napoli è l’ultimo anticipo serale della prima giornata di Serie A e si giocherà stasera alle 20.45. L’incontro si disputerà allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà arbitrato da Michael Fabbri. Le partite fra Hellas Verona e Napoli si contraddistinguono per la lunga rivalità che esiste fra le due tifoserie, e per l’incontro di stasera è previsto un un numero particolarmente alto di agenti di polizia nei pressi dello stadio di Verona. Il Napoli arriva a questa partita tre giorni dopo aver disputato l’andata degli spareggi di Champions League contro il Nizza, vinta per 2 a 0, e di conseguenza potrebbe far giocare alcune riserve per far riposare i titolari.

L’Hellas Verona è tornato in Serie A dopo la retrocessione di due anni fa. È allenato da Fabio Pecchia, che in passato è stato il secondo di Rafa Benitez prima al Napoli e poi al Real Madrid. In estate il club ha acquistato Alessio Cerci, Martin Caceres e Thomas Hertaux, che stasera saranno fra i titolari. In attacco giocherà Pazzini, capocannoniere della squadra nella passata stagione.

Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Napoli

Hellas Verona (4-3-3) Nicolas; Ferrari A., Caceres, Heurtaux, Sopurayen; Romulo, Buchel, Zaccagni; Verde, Bessa, Cerci
Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne

Dove vedere Hellas Verona-Napoli in streaming e in diretta tv

Hellas Verona-Napoli sarà trasmessa da Sky a partire dalle 20.45 su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone tramite Sky Go. Verrà trasmessa anche da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play.

Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.