streaming-juventus-monaco
(Michael Steele/Getty Images)
  • mini
  • martedì 9 maggio 2017

Juventus-Monaco, come vedere la partita in streaming e in tv

La Juventus parte dal 2-0 dell'andata e ha a disposizione tutti i suoi più importanti titolari: la partita inizia alle 20.45, si gioca allo Juventus Stadium di Torino

streaming-juventus-monaco
(Michael Steele/Getty Images)

Juventus-Monaco si gioca allo Juventus Stadium stasera, alle 20.45. Juventus-Monaco è la partita di ritorno della semifinale di Champions League: l’andata, che si era giocata in casa del Monaco, la Juventus aveva vinto 2-0. Per accedere direttamente alla finale senza passare dai supplementari, il Monaco dovrebbe vincere con tre gol di scarto o con due gol dopo averne segnati almeno tre. Si andrà ai supplementari se i 90 minuti regolamentari finiranno 2-0 per il Monaco.

Per quanto riguarda le coppe europee allo Juventus Stadium la Juventus è imbattuta da quattro anni e nella partita dei quarti di finale è riuscita a non prendere gol dal Barcellona, che ha un attacco fortissimo. Inoltre, nessuna squadra in Champions League è mai riuscita a ribaltare un 2-0 subito nella semifinale di andata. L’altra semifinale di Champions League si giocherà domani sera e sarà un derby tra Atletico Madrid e Real Madrid, che all’andata ha vinto 3-0. La finale di Champions League si giocherà il 3 giugno a Cardiff, in Galles.

Le probabili formazioni di Juventus e Monaco

Juventus (3-4-2-1) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Pjanic, Khedira, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic; Higuain
Monaco (4-4-2) Subasic; Dirar, Glik, Jemerson, Sidibé; Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappé

Come vedere Juventus-Monaco in streaming o in tv

La partita tra Juventus e Monaco si potrà seguire in diretta tv su Canale 5 e in streaming su Sportmediaset. Gli abbonati potranno seguirla anche su Mediaset Premium o in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming nei modi più convenienti.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.