(Kevin Winter/Getty Images)
  • mini
  • domenica 10 Gennaio 2016

Come vedere i Golden Globe in streaming

Questa notte ci sono i Golden Globes: le informazioni per seguire la cerimonia di premiazioni il live streaming o in diretta tv (anche dall'Italia)

(Kevin Winter/Getty Images)

La diretta streaming dei Golden Globes si può seguire anche in Italia: la cerimonia di premiazione è trasmessa da Sky Atlantic e da Sky Go dalle due di notte. L’assegnazione dei Golden Globes – i premi del cinema più importanti al mondo dopo gli Oscar – si tiene al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, Los Angeles, in California. I premi sono arrivati alla loro 73esima edizione: vengono assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association, un’associazione che riunisce i giornalisti internazionali che si occupano di cinema e tv.

I Golden Globes in diretta streaming

La cerimonia di premiazione dei Golden Globes inizierà quando in California sarà tardo pomeriggio e in Italia saranno le 2 di notte (la notte tra domenica e lunedì). L’unico canale italiano che trasmetterà i Golden Globes è Sky Atlantic, il canale 110 di Sky. Sky Atlantic seguirà anche il red carpet che precede la cerimonia vera e propria, a partire dall’1 di notte. I Golden Globes si potranno anche seguire in streaming grazie all’applicazione Sky Go.