• mini
  • mercoledì 28 novembre 2012

Fini e gli ex parlamentari nelle Authority

Martedì sera durante la puntata di Ballarò Gianfranco Fini ha commentato un servizio andato in onda, che secondo lui dava un’idea sbagliata dei parlamentari  e della loro tendenza ad occupare posti di potere. Fini ha così “sfidato” il conduttore Giovanni Floris chiedendogli di fare il nome di un ex parlamentare alla guida di un’Authority. Il conduttore ha replicato facendogli diversi nomi e aggiungendone altri, tra cui quelli di Antonello Soro, presidente dell’Autorità garante per la privacy, ex deputato del PD, di Antonio Martusciello dell’Agcom, ex parlamentare di Forza Italia e del presidente della Consob Giuseppe Vegas, ex Forza Italia. Fini ha cercato di recuperare dicendo che i nomi fatti da Floris si riferivano a persone nominate dal precedente governo.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.