• Sabato 4 luglio 2020

Lazio-Milan in TV e in streaming

È una delle partite più attese della Serie A in questo weekend: le probabili formazioni e i link per seguirla in diretta dalle 21.45

Serie A: Lazio-Milan
Serie A: Lazio-Milan (ore 21.45)

Lazio-Milan è l’ultima partita di Serie A in programma oggi. Si gioca alle 21.45 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà trasmessa in diretta su Dazn. La Lazio deve continuare a tenere il passo della Juventus, impegnata alle 17.15 nel derby contro il Torino. Viene da due vittorie in rimonta e attualmente è a quattro punti dal primo posto. Il Milan invece si presenta a Roma dopo il deludente pareggio raggiunto in extremis a Ferrara contro la Spal. La squadra si trova ancora in piena corsa per la qualificazione alla prossima UEFA Europa League ma in classifica deve guardarsi da Verona, Cagliari e Parma.

Dove vedere Lazio-Milan

Lazio-Milan verrà trasmessa in diretta dalla piattaforma online Dazn, accessibile in abbonamento da pc, tablet, smart TV e console al costo di 9,99 euro mensili. L’abbonamento si può disdire in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi.

Le probabili formazioni di Lazio-Milan

Lazio (3-5-2) Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Jony; Luis Alberto, Correa
Milan (4-2-3-1) Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Bonaventura, Paquetà, Calhanoglu; Rebic

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.