UEFA Champions League: Valencia-Atalanta (ore 21)
  • martedì 10 Marzo 2020

Valencia-Atalanta di Champions League in TV e in streaming

Stasera l'Atalanta si gioca una storica qualificazione ai quarti di Champions in un Mestalla senza pubblico: le formazioni ufficiali e i link per seguirla in chiaro dalle 21

UEFA Champions League: Valencia-Atalanta (ore 21)

Valencia-Atalanta è il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Si gioca questa sera alle 21 allo stadio Mestalla di Valencia e sarà trasmessa anche in chiaro. La partita si giocherà senza pubblico su disposizione della UEFA, che ha accolto la raccomandazione del ministro della Salute spagnolo come precauzione contro la diffusione del coronavirus. All’andata l’Atalanta ha vinto 4-1 in casa, un risultato che le dà un vantaggio considerevole in vista di una qualificazione ai quarti di finale che per il club bergamasco sarebbe storica: la prima al primo anno di partecipazione. L’altro ottavo di finale in programma questa sera è Lipsia-Tottenham.

Dove vedere Valencia-Atalanta

Valencia-Atalanta verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 con il commento di Pierluigi Pardo e Aldo Serena. Si potrà seguire anche in streaming tramite il sito del canale, qui. Sky la trasmetterà invece su Sky Sport Uno (canale 201) con il commento di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Qui trovate invece una guida completa per seguire in diretta Serie A, Champions League e campionati esteri nella stagione 2019/20.

Le formazioni di Valencia-Atalanta

Valencia (4-4-2) Cillessen; Wass, Diakhaby, Coquelin, Gayà; Torres, Parejo, Kondogbia, Soler; Rodrigo Moreno, Gameiro
Atalanta (3-4-2-1) Sportiello; Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Ilicic, Gomez