Napoli-Barcellona in diretta TV e in streaming

È uno dei due ottavi di Champions League in programma oggi: le formazioni ufficiali e i link per seguirlo in diretta, anche in chiaro, dalle 21

UEFA Champions League: Napoli-Barcellona
UEFA Champions League: Napoli-Barcellona (ore 21)

Napoli-Barcellona è uno dei due ottavi di finale di UEFA Champions League in programma oggi. Si gioca stasera alle 21 allo stadio San Paolo di Napoli e sarà trasmesso anche in chiaro. Dopo le difficoltà nella prima metà del campionato, il Napoli di Gennaro Gattuso è riuscito a riprendersi in tempo per la partita più importante della sua stagione. Viene da sei vittorie nelle ultime sette gare disputate e ha solo un giocatore infortunato, il difensore Kalidou Koulibaly. Milik, Lozano, Hysaj, Llorente, invece, non sono nelle migliori condizioni e dovrebbe partite dalla panchina.

Il Barcellona viene da una larga vittoria in campionato contro il Getafe, è favorito per il passaggio del turno ma ha quattro titolari indisponibili: Luis Suárez, Ousmane Dembélé, Jordi Alba e Sergi Roberto. Busquets e Semedo sono invece diffidati e salteranno il ritorno se stasera dovessero essere ammoniti. Per il capitano degli spagnoli, il fuoriclasse argentino Lionel Messi, sarà la prima partita in carriera al San Paolo di Napoli.

Dove vedere Napoli-Barcellona

Napoli-Barcellona verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 con il commento di Pierluigi Pardo e Aldo Serena. Si potrà seguire anche in streaming tramite il sito del canale, qui. Sky la trasmetterà invece su Sky Sport Uno (canale 201) con il commento di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Qui trovate invece una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Le formazioni di Napoli-Barcellona

Napoli (4-3-3) Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne
Barcellona (4-3-3) Ter Stegen; Semedo, Piquè, Umtiti, Firpo; Rakitic, Busquets, De Jong; Messi, Griezmann, Vidal