Meteo: le previsioni per domani, mercoledì 15 gennaio

Dove pioverà e dove no, che alla fine è quello che interessa più o meno a tutti

Nella giornata di mercoledì non ci saranno grandi cambiamenti rispetto alle condizioni meteorologiche dei giorni scorsi: ci sarà un generale bel tempo con qualche eccezione, soprattutto nuvolosità e banchi di nebbia nella zona della pianura Padana. Di mattina dovrebbe piovere nella zona di Piacenza, ma solo per poco. Di pomeriggio sarà nuvoloso in Emilia-Romagna, Toscana e anche in buona parte delle regioni del Nord. Di sera e di notte le nuvole dovrebbero diradarsi ma poi scenderà la nebbia, con pioggie previste a Genova e ad Alessandria.

Le previsioni meteo per Roma

A Roma ormai non piove da parecchio, e neanche mercoledì dovrebbe fare eccezione. Sarà una bellissima giornata, con picchi di dieci gradi e il cielo sempre terso.

Le previsioni meteo per Milano

A Milano anche non piove da tempo, però stanno capitando spesso giornate grigie e nebbiose. Sarà così anche questo mercoledì.

***
Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili (e leggermente aggiornate rispetto a quelle di questo articolo) e stare alla larga da allarmismi inutili.