• Sabato 23 novembre 2019

Torino-Inter in diretta TV e in streaming

L'anticipo delle 20.45 si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino: le informazioni e i link per seguirlo in diretta su Dazn

Serie A: Torino-Inter (ore 20.45)
Serie A: Torino-Inter (ore 20.45)

Torino-Inter è l’anticipo serale della tredicesima giornata di Serie A. Si gioca stasera alle 20.45 allo Stadio Olimpico Grande Torino e verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. L’Inter si ripresenta dopo la sosta del campionato da seconda in classifica e unica vera rivale della Juventus, prima con un punto in più e impegnata nel primo pomeriggio contro l’Atalanta. Il Torino invece, dopo un inizio di stagione deludente e complicato dalla partecipazione ai preliminari estivi di UEFA Europa League, due settimane fa è tornato a vincere in campionato a più di un mese dall’ultima volta.

Dove vedere Torino-Inter

Torino-Inter verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla piattaforma online Dazn, accessibile in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili. Qui invece trovate una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Le formazioni di Torino-Inter

Torino (3-5-2) Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Lukic, Baselli, Ansaldi; Belotti, Verdi
Inter (3-5-2) Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Martinez, Lukaku

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link presenti in questa pagina.