• Brevi
  • Domenica 17 novembre 2019

Le previsioni meteo per lunedì 18 novembre

Dove pioverà e dove no, che alla fine è quello che interessa più o meno a tutti

Lunedì 18 novembre il tempo sarà piovoso e il cielo coperto un po’ ovunque: come nel weekend appena trascorso, insomma. Di pomeriggio la situazione peggiorerà al Nord – soprattutto in Liguria e Emilia-Romagna – e al Centro in Toscana; in Trentino-Alto Adige, sulle Alpi venete e sull’Appennino toscano nevicherà sopra i 1000 metri. Ci saranno temporali in Campania ma diminuiranno in serata; nel resto del Sud sarà soprattutto nuvoloso, con qualche pioggia in Molise; ci si aspettano temporali in Sardegna, cielo coperto in Sicilia.

Le previsioni meteo per Roma


A Roma sarà una giornata nuvolosa con buona probabilità di pioggia verso l’ora di pranzo; le temperature saranno tra i 10 e i 15 gradi centigradi.

Le previsioni meteo per Milano


A Milano la giornata inizierà con la nebbia, proseguirà con le nuvole e si chiuderà con la pioggia; qui le temperature saranno tra i 6 e i 9 gradi centigradi.

***
Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili (e leggermente aggiornate rispetto a quelle di questo articolo) e stare alla larga da allarmismi inutili.