(Francesco Pecoraro/Getty Images)
  • sabato 9 novembre 2019

Napoli-Genoa in TV e in streaming

L'ultima partita di Serie A di oggi, a cui il Napoli arriva dopo aver fatto due punti in tre giornate

(Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli-Genoa si gioca questa sera alle 20.45 ed è la quarta partita della 12esima giornata di Serie A, la terza giocata oggi. Il Napoli ci arriva in una situazione piuttosto difficile, alcuni giorni dopo che i giocatori hanno deciso a sorpresa di non rispettare il ritiro imposto dal presidente Aurelio De Laurentiis, tanto da far parlare di “ammutinamento”. Il Genoa, da tre giornate allenato da Thiago Motta, arriva a questa partita dopo la vittoria contro il Brescia e dopo le due sconfitte contro Juventus e Udinese.

Dove vedere Napoli-Genoa
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla piattaforma online Dazn, accessibile in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili. Dal 20 settembre 2019 Dazn è disponibile anche su Sky al canale Dazn 1. Qui invece trovate una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Le probabili formazioni di Napoli e Genoa
NAPOLI
(4-4-2): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Mertens, Lozano
GENOA (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Lerager; Pandev, Agudelo, Gumus; Pinamonti

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.