• Mercoledì 30 ottobre 2019

Dove vedere Udinese-Roma in TV e in streaming

L'Udinese deve rispondere al 7-1 subìto domenica, la Roma deve continuare a vincere per rimanere a ridosso della zona Champions: le informazioni e i link per seguirla in diretta su Dazn dalle 21

Serie A: Udinese-Roma (ore 21)
Serie A: Udinese-Roma (ore 21)

Udinese-Roma è una delle partite della decima giornata di Serie A in programma oggi. Si gioca alle 21 alla Dacia Arena di Udine e sarà trasmessa su Dazn. L’Udinese si presenta al secondo turno infrasettimanale della stagione dopo il pesante 7-1 subìto domenica a Bergamo contro l’Atalanta. La sconfitta ha attirato contestazioni nei confronti della squadra di Igor Tudor, da cui stasera ci si aspetta una reazione. La Roma però, oltre ad essere più forte sulla carta, è in un buon periodo, nonostante i tanti infortuni, e si trova a un solo punto in classifica dal Napoli.

Dove vedere Udinese-Roma

Udinese-Roma sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla piattaforma online Dazn, accessibile in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili. Dal 20 settembre 2019 Dazn è disponibile anche su Sky al canale Dazn 1. Qui invece trovate una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Le formazioni di Udinese-Roma

Juventus (4-3-1-2) Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo
Genoa (4-2-3-1) Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Cassata; Pandev, Agudelo, Kouamé; Pinamonti

***

Il Post ha un’affiliazione con Dazn e ottiene un piccolo ricavo se decidete di provare il servizio di streaming partendo dai link di questa pagina.