Qualificazioni Europei 2020: Liechtenstein-Italia (20.45)
  • martedì 15 ottobre 2019

Liechtenstein-Italia in TV e in streaming

La terzultima partita delle Qualificazioni agli Europei del 2020 si gioca stasera a Vaduz: le informazioni e i link per vederla in diretta dalle 20.45

Qualificazioni Europei 2020: Liechtenstein-Italia (20.45)

Liechtenstein-Italia è una delle partite dell’ottavo turno delle Qualificazioni agli Europei di calcio del 2020 in programma oggi. Si gioca stasera alle 20.45 al Rheinpark Stadion di Vaduz, in Liechtenstein. Sabato scorso, battendo 2-0 la Grecia allo Stadio Olimpico, l’Italia si è qualificata alla fase finale degli Europei con tre giornate di anticipo. Potrà quindi giocare le ultime partite di qualificazione senza pressioni e sfruttare l’occasione per sperimentare e dare spazio a chi ha giocato meno.

Il Liechtenstein invece è in sesta e ultima posizione nel gruppo J e probabilmente ci rimarrà fino all’ultima giornata. Nelle sette partite disputate finora ha ottenuto cinque sconfitte e due pareggi.

  1. 🇮🇹 Italia 21
  2. 🇫🇮 Finlandia 12
  3. 🇦🇲 Armenia 10
  4. 🇧🇦 Bosnia 10
  5. 🇬🇷 Grecia 5
  6. 🇱🇮 Liechtenstein 2

Dove vedere Liechtenstein-Italia

Liechtenstein-Italia verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 1 e Rai 1 HD a partire dalle 20.30. La partita si potrà seguire anche in diretta streaming tramite l’applicazione o il sito di Rai Play. Qui trovate invece una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Le probabili formazioni di Liechtenstein-Italia

Liechtenstein (5-3-2) Buchel; Rechsteiner, Kaufmann, Hofer, Goppel, Meier; Buchel, Hasler, Sele; Salanovic, Frick
Italia (4-3-3) Sirigu; Di Lorenzo, Mancini, Romagnoli, Biraghi; Zaniolo, Cristante, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Grifo

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.