• Giovedì 26 settembre 2019

Torino-Milan in TV e in streaming

Il posticipo della quinta giornata di Serie A si gioca stasera a Torino: le informazioni e i link per seguirlo in diretta dalle 21

Serie A: Torino-Milan (21)
Serie A: Torino-Milan (21)

Torino-Milan è l’ultima partita della quinta giornata di Serie A. Si gioca stasera alle 21 allo Stadio Olimpico di Torino e sarà trasmessa da Sky. Nessuna delle due squadre può permettersi di perdere ancora. Il Milan viene da un derby in cui è stato battuto malamente dall’Inter e dove si è dimostrato inerme e incapace di reagire alle difficoltà. Il Torino invece ha perso le ultime due partite contro Sampdoria e Lecce. Ora sono al nono e decimo posto in classifica e le prime posizioni iniziano a essere già lontane.

Dove vedere Torino-Milan

Torino-Milan verrà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202). Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero. Qui trovate una guida completa per seguire in diretta Serie A, Serie B, Champions League e campionati esteri nel corso della stagione 2019/20.

Le probabili formazioni di Torino-Milan

Torino (3-4-3) Sirigu; Izzo, Lyanco, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Laxalt; Verdi, Belotti, Berenguer
Milan (4-3-3) Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao