Fotofinish

Le foto sportive più belle della settimana appena finita

(Manuel Velasquez/Getty Images)

Le foto più belle della settimana sportiva appena finita raccontano dell’ultima partita di Daniele De Rossi alla Roma, dell’inizio del torneo di tennis del Roland Garros, di Hamilton che vince il Gran Premio di Monaco di Formula 1, e di David Beckham che per un giorno è tornato a fare gol con il Manchester United. Ma anche della fotogenicità dei tuffi: che siano quelli alla Coppa del mondo di High Diving, in cui gli atleti si tuffano da altezze di almeno 20 metri, o momenti più sgraziati in cui spunta fuori dall’acqua soltanto un piede. Poi ci sono Donald Trump che gioca a golf e il principe Harry a una partita di polo, lenti a contatto da veri tifosi e facce colorate bene.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.