• domenica 26 maggio 2019

Spal-Milan in TV e in streaming

Contro la Spal già salva il Milan si gioca il ritorno in Champions League: i link per seguirla in diretta

Serie A: Spal-Milan (Dazn, ore 20.30)

Spal-Milan è una delle partite dell’ultima giornata di Serie A. Si gioca questa sera alle 20.30 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. La Spal è già certa della permanenza in Serie A, mentre il Milan si gioca ancora la qualificazione alla prossima Champions League. Per qualificarsi al più ambito torneo del calcio europeo il Milan dovrà recuperare lo svantaggio in classifica da Atalanta e Inter, avanti di un punto: dovrà quindi vincere e sperare che una delle due non faccia lo stesso (rispettivamente contro Sassuolo e Empoli). Negli scontri diretti è in vantaggio con Atalanta e Roma e in svantaggio con l’Inter.

Dove vedere Spal-Milan

Spal-Milan sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest’anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. Dazn è accessibile in abbonamento: il primo mese di iscrizione è gratuito, poi si pagano 9,99 euro mensili con rinnovo automatico che però si può annullare in qualsiasi momento. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le probabili formazioni di Spal-Milan

Spal (3-5-2)  Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Valoti, Murgia, Kurtic, Fares: Floccari, Petagna
Milan (4-3-3) Donnarumma; Abate, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Bakayoko e Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.