• Brevi
  • Lunedì 13 maggio 2019

Le previsioni meteo per martedì 14 maggio

Dove pioverà e dove no, che alla fine è quello che importa più o meno a tutti

Neanche le previsioni meteo per martedì dicono che sarà bello dappertutto: al contrario sarà una di quelle giornate simili alle precedenti, ovvero con tempo instabile e parzialmente nuvoloso un po’ dappertutto. Di mattina pioverà su tutta la costa adriatica, soprattutto in Puglia. Poi di pomeriggio dovrebbero esserci temporali in tutte le regioni meridionali e pioverà anche al confine tra Lombardia e Veneto, intorno a Venezia e in provincia di Genova. Di sera invece pioverà in tutta la Sicilia, nel Lazio, in Abruzzo e in Molise, mentre di notte migliorerà solo in Sicilia.

Le previsioni meteo per Milano

La giornata di martedì a Milano non sarà da buttar via: se non altro sarà soleggiata fino alle 11 di mattina. Poi si annuvolerà e resterà così fino alla fine, però non pioverà.

Le previsioni meteo per Roma

A Roma martedì sarà una giornata grigia, nuovolosa e ventosa, dall’inizio alla fine. Anzi, alla fine pioverà pure. La temperatura arriverà al massimo a 19 gradi.

Le mappe e le previsioni arrivano dal sito dell’Aeronautica Militare, quello che dovete visitare se volete previsioni affidabili (e leggermente aggiornate rispetto a quelle di questo articolo) e stare alla larga da allarmismi inutili.