• Domenica 13 gennaio 2019

Torino-Fiorentina in TV e in streaming

È il primo ottavo di finale in programma oggi, si gioca a Torino nel primo pomeriggio

Coppa Italia: Torino-Fiorentina (Rai, ore 15)
Coppa Italia: Torino-Fiorentina (Rai, ore 15)

Torino-Fiorentina è uno dei tre ottavi di finale di Coppa Italia in programma oggi, domenica 13 gennaio. Si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino e sarà trasmesso in diretta dalla Rai. Per la Fiorentina è l’esordio nella coppa nazionale mentre il Torino è arrivato agli ottavi di finale dopo aver eliminato il Cosenza e il Sudtirol Bolzano nei turni precedenti. Nella Fiorentina si dovrebbe vedere in campo dal primo minuto l’attaccante colombiano Luis Muriel, preso in prestito dal Siviglia nel mercato invernale.

Torino-Fiorentina verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 2 e Rai 2 HD a partire dalle 14.50. La partita si potrà vedere anche in streaming da tablet, pc e smartphone tramite l’applicazione e il sito della piattaforma online Rai Play, raggiungibile anche da quiQui trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le formazioni di Torino-Fiorentina

Torino (3-5-2) Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Aina; Iago Falque, Belotti
Fiorentina (4-3-3) Lafont; Laurini, G. Pezzella, Milenkovic, Biraghi; Benassi, Norgaard, Veretout; Chiesa, Muriel, Mirallas