• sabato 29 dicembre 2018

Parma-Roma in streaming e in diretta TV

Si gioca nel pomeriggio al Tardini e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn

Serie A: Parma-Roma (Dazn, ore 15)

Parma-Roma è una delle sette partite della diciannovesima giornata di Serie A in programma oggi pomeriggio alle ore 15. Si gioca allo stadio Ennio Tardini di Parma ed entrambe le squadre arrivano da una vittoria nell’ultimo turno. Il Parma ha vinto in trasferta a Firenze ed è in piena corsa per l’Europa League a pochi mesi dalla promozione dalla Serie B. La Roma invece ha battuto in casa il Sassuolo e ha recuperato qualche punto riportandosi in corsa per la qualificazione alla Champions League.

Parma-Roma sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest’anno trasmette tre partite per ciascuna giornata di campionato. Dazn è accessibile in abbonamento: il primo mese di iscrizione è gratuito, poi si pagano 9,99 euro mensili con rinnovo automatico che però si può annullare in qualsiasi momento. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le formazioni di Parma-Roma

Parma (4-3-3) Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Stulac, Rigoni; Gervinho, Inglese, Biabiany
Roma (4-2-3-1) Olsen; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.