Serie A: Milan-Fiorentina (Sky Sport, ore 15)
  • sabato 22 dicembre 2018

Milan-Fiorentina in streaming e in diretta TV

È la partita più interessante tra quelle che si giocano alle 15: si potrà vedere in esclusiva su Sky

Serie A: Milan-Fiorentina (Sky Sport, ore 15)

Milan-Fiorentina è una delle partite della diciassettesima giornata di Serie A. Si giocherà alle 15 allo stadio Meazza di Milano. Il Milan è al momento quarto in classifica ma ha moltissimi giocatori indisponibili per infortunio o per squalifica: a centrocampo ha convocato soltanto due giocatori più un giovane aggregato dalla Primavera. Per questo motivo – e per via di un periodo non brillantissimo – in vista di oggi pomeriggio non è da considerare favorito. La Fiorentina sta meglio e in caso di vittoria potrebbe riavvicinarsi al quarto posto, l’obiettivo massimo di stagione.

Milan-Fiorentina sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 256. Gli abbonati a Sky potranno seguirla in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Qui invece trovate i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Milan-Fiorentina: le formazioni

Milan (4-3-3) Donnarumma; Abate, Romagnoli, Zapata, Rodriguez; Calabria, Mauri, Çalhanoğlu; Higuain, Cutrone, Castillejo
Fiorentina (4-3-3) Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Mirallas

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.