• Mercoledì 12 dicembre 2018

Young Boys-Juventus in TV e in streaming

La Juventus è già qualificata agli ottavi di Champions League ma non è ancora certa del primo posto nel gruppo H

Champions League: Young Boys-Juventus (Sky Sport e Rai, ore 21)
Champions League: Young Boys-Juventus (Sky Sport e Rai, ore 21)

Young Boys-Juventus è una delle partite dell’ultima giornata dei gironi di Champions League in programma questa sera alle ore 21. Si gioca allo Stade de Suisse di Berna, in Svizzera. Lo Young Boys è già eliminato mentre la Juventus è certa della qualificazione agli ottavi ma non del primo posto, che si giocherà a distanza con il Manchester United, impegnato in contemporanea a Valencia. Fra le due squadre ci sono due punti di distacco.

Young Boys-Juventus sarà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Gli abbonati a Sky potranno seguirla in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. La partita si vedrà anche in chiaro, trasmessa dalla Rai su Rai 1 e in streaming dall’applicazione o dal sito di Rai Play, raggiungibile da qui. Da quest’anno le partite di Champions League sono trasmesse da Sky, che ha i diritti per trasmetterle tutte, e dalla Rai, che ad ogni turno trasmette una partita del mercoledì di una squadra italiana. Qui trovate i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.

Le probabili formazioni di Young Boys-Juventus:

Juventus (4-4-2) Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, De Sciglio; Bernardeschi, Bentancur, Pjanic, Douglas Costa; Ronaldo, Mandzukic
Young Boys (4-1-4-1) Von Ballmoos; Mbabu, Von Bergen, Camara, Benito; Lauper; Sulejmani, Sow, Aebischer, Assale; Nsame