• mini
  • martedì 25 settembre 2018

Inter-Fiorentina in streaming e in diretta TV

Il primo turno infrasettimanale della Serie A inizia stasera con l'Inter che ospita la Fiorentina

Serie A: Inter-Fiorentina (Sky Sport, ore 21.00)

Inter-Fiorentina è la prima partita della sesta giornata di Serie A, il primo turno infrasettimanale della nuova stagione. La partita si giocherà questa sera alle 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Negli ultimi incontri disputati, Inter e Fiorentina si sono dimostrate in forma e competitive, motivo per cui stasera ci si aspetta una partita divertente e aperta ad ogni risultato. Al Meazza sono attesi più di 53.000 spettatori.

Inter-Fiorentina sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 1 (canale 251). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Qui invece trovate i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

L’Inter si presenta al turno infrasettimanale dopo aver vinto la sua seconda partita di campionato, in trasferta a Genova contro la Sampdoria. La squadra ha così ottenuto la sua seconda vittoria consecutiva, dopo quella contro il Tottenham in Champions League di martedì scorso. La Fiorentina tuttavia sarà un’altra avversaria ostica, dato che ha una squadra molto giovane e talentuosa e già discretamente in forma. Ha vinto tre delle cinque partite giocate e insieme alla Sampdoria ha la miglior difesa del campionato.

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina

Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi
Fiorentina (4-3-3) Lafont; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edimilson; Chiesa, Simeone, Pjaca

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.