Rachel Brosnahan con l'Emmy come miglior attrice protagonista in una serie comedy per La fantastica signora Maisel, Los Angeles, 17 settembre 2018 (Chris Pizzello/Invision/AP)
  • Cultura
  • martedì 18 settembre 2018

Le foto più belle degli Emmy 2018

Claire Foy e Rachel Brosnahan, Jeff Daniels e il cast di "Game of Thrones", tra i tanti invitati ai premi statunitensi della tv

Rachel Brosnahan con l'Emmy come miglior attrice protagonista in una serie comedy per La fantastica signora Maisel, Los Angeles, 17 settembre 2018 (Chris Pizzello/Invision/AP)

Il successo di La fantastica signora Maisel, la serie tv più premiata agli Emmy – i premi più importanti della televisione negli Stati Uniti, consegnati lunedì sera a Los Angeles – è evidente anche nelle foto della serata, a partire da quelle di Rachel Brosnahan, miglior attrice protagonista in una serie comedy. Al centro dell’attenzione c’è stata anche Claire Foy, migliore attrice protagonista di una serie drammatica per The Crown, dove interpreta la regina Elisabetta II. Il cast di Game of Thrones siamo abituati a vederlo da anni, così come Peter Dinklage con la statuetta in mano. C’è stata la proposta di matrimonio del regista Glenn Weiss e il baciamano di Kate McKinnon a Betty White, qualche selfie tra celebrities e Millie Bobby Brown insieme a Emilia Clarke sul palco a consegnare un premio, splendide.

Tutti i vincitori degli Emmy 2018

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.