• Brevi
  • Sabato 11 agosto 2018

Real Madrid-Milan in diretta TV e in streaming

È la partita che assegnerà il trofeo Bernabeu, e sarà anche la prima di Higuain al Milan

I giocatori del Milan festeggiano il gol della vittoria nella partita contro il Barcellona (FREDERIC J. BROWN/AFP/Getty Images)
I giocatori del Milan festeggiano il gol della vittoria nella partita contro il Barcellona (FREDERIC J. BROWN/AFP/Getty Images)

Real Madrid-Milan si giocherà stasera alle 21.00 a Madrid per il trofeo Santiago Bernabeu, istituito nel 1979. Ogni anno il torneo vede confrontarsi il Real Madrid contro una squadra straniera. L’anno scorso fu la Fiorentina, quest’anno sarà il Milan, che ha giocato da poco contro il Real Madrid nell’International Champions Cup, perdendo ai rigori dopo aver pareggiato 0-0. Real Madrid-Milan sarà trasmessa in esclusiva e in chiaro da Canale 5 o sul sito di Sport Mediaset in streaming gratuito.

Le due squadre dovrebbero giocare con la formazione titolare: compreso Gonzalo Higuain, l’attaccante argentino passato dalla Juventus al Milan in uno dei trasferimenti più importanti dell’estate nel calcio italiano. Nel Real Madrid non dovrebbe invece esserci Luka Modric, rientrato solo negli ultimi giorni dalle vacanze e che secondo i giornali sportivi sta negoziando il rinnovo del contratto, in mezzo alle voci di un possibile trasferimento all’Inter.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Milan:

Real Madrid (4-3-3) Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos, Isco; Bale, Asensio, Benzema
Milan (4-3-3) Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu