• Sabato 4 agosto 2018

Dove guardare Real Madrid-Juventus in diretta streaming o in tv

L'ultima partita della Juventus nel torneo amichevole International Champions Cup inizierà a mezzanotte

L'attaccante Andrea Favilli ha segnato i due gol della Juventus nella vittoria contro il Bayern Monaco dello scorso 25 luglio, all'International Champions Cup (EDUARDO MUNOZ ALVAREZ/AFP/Getty Images)
L'attaccante Andrea Favilli ha segnato i due gol della Juventus nella vittoria contro il Bayern Monaco dello scorso 25 luglio, all'International Champions Cup (EDUARDO MUNOZ ALVAREZ/AFP/Getty Images)

Stanotte a mezzanotte Real Madrid e Juventus si incontreranno a Washington, negli Stati Uniti, in una partita amichevole dell’International Champions Cup, il torneo itinerante che ha coinvolto alcune delle maggiori squadre europee.

La Juventus arriva alla gara di stasera dopo due vittorie contro Bayern Monaco (2 a 0) e Benfica (1 a 1 nei tempi regolamentari, 4 a 2 dopo i rigori). Giovedì ha poi vinto – sempre ai rigori – un’amichevole contro una formazione all star della MSL, il campionato statunitense di calcio. Per il Real Madrid quella di stasera sarà invece la seconda partita nel torneo, dopo la sconfitta contro il Manchester United: dovrà incontrare anche la Roma, il prossimo 8 agosto.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Juventus di International Champions Cup:

Juventus: Szczesny; De Sciglio, Benatia, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Favilli, Cancelo.

Real Madrid: Casilla; Odriozola, Vallejo, Sanchez, Theo; Valverde, Llorente, Ceballos; Vinicius, Benzema, Bale.

(Da Sky Sport)

Dove guardare Real Madrid-Juventus di International Champions Cup in streaming o diretta tv:

Tutte le partite della International Champions Cup, compresa Real Madrid-Juventus, sono trasmesse in esclusiva da Sky Sport sul canale 208, che è recentemente stato rinominato Sky Serie A ma che in queste settimane si chiamerà Sky International Champions Cup. Le partite saranno visibili anche in streaming, sul servizio per abbonati SkyGo.