• Sabato 4 agosto 2018

Come vedere Inter-Lione della International Champions Cup, in tv o in streaming

Si gioca alle 20 a Lecce la seconda partita dell'Inter del torneo amichevole estivo

(FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images)
(FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images)

Inter-Lione è una delle partite della International Champions Cup che si giocano questa sera: comincerà alle 20.05, a differenza di quelle di Juventus e Milan che si giocheranno nella notte. L’International Champions Cup è un torneo estivo amichevole che si gioca in tre continenti: l’Inter partecipa alle partite in Europa, e quella di stasera si giocherà allo Stadio Via del Mare a Lecce. Finora, l’Inter ha giocato una sola partita del torneo, perdendo contro il Chelsea ai rigori.

Tra i nuovi acquisti che si potranno osservare stasera – solitamente è per questo che i tifosi guardano le amichevoli estive – ci dovrebbero essere il difensore Stefan De Vrij, il centrocampista Kwadwo Asamoah, e gli attaccanti Lautaro Martinez e Matteo Politano. Nel Lione, quello da tenere d’occhio sarà principalmente Memphis Depay.

Le probabili formazioni di Inter-Lione:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Asamoah; Candreva, Lautaro, Politano; Icardi. All. Spalletti

Lione (4-4-2): Gorgelin; Dubois, Marcelo, Morel, Mendy; Tousart, Ndombele, Aouar, Depay; Traoré, Terrier. All. Genesio

Come vedere Inter-Lione in streaming o in diretta tv:
Tutte le partite della International Champions Cup, compresa Inter-Lione, vengono trasmesse da Sky Sport sul canale 208, che è recentemente stato rinominato Sky Serie A ma che in queste settimane si chiamerà Sky International Champions Cup. Inter-Lione sarà però trasmessa anche in chiaro, sul canale TV8. Le partite sono visibili anche in streaming, sul sito di TV8 e sul servizio per abbonati SkyGo.