• Mercoledì 25 luglio 2018

Milan-Manchester United, dove guardare la partita in streaming o in diretta tv

Si gioca per la International Champions Cup: il Milan ha convocato anche Leonardo Bonucci, nonostante le voci su una sua possibile cessione

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Milan-Manchester United, partita valida per l’International Champions Cup, inizierà alle 5.30 ora italiana di giovedì mattina. L’International Champions Cup, torneo amichevole estivo giocato in più paesi da alcune delle principali squadre di calcio europee, è cominciato lo scorso weekend e andrà avanti fino ad agosto inoltrato. Milan-Manchester United è in programma allo StubHub Center di Carson, California, negli Stati Uniti: l’impianto ha una capacità di circa 30.000 posti e solitamente ospita le partite casalinghe dei Los Angeles Galaxy.

Sia per il Milan che per il Manchester United sarà la prima partita in questa edizione del torneo. Tra i convocati del Milan ci sono alcuni giovani della Primavera e c’è anche il capitano Leonardo Bonucci, nonostante negli ultimi giorni si parli molto di una sua possibile cessione.

Juventus, Roma, Inter e Milan sono le quattro squadre italiane che partecipano all’International Champions Cup insieme a Real Madrid, Barcellona, Manchester City, Paris Saint-Germain, Bayern Monaco, Manchester United, Liverpool, Chelsea, Borussia Dortmund, Olympique Lione, Arsenal, Atletico Madrid, Tottenham e Benfica.

Il Milan ha convocato Donnarumma, Antonelli, Bonucci, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso, Tsadjout, Abate, Simic, Zapata, Bertolacci, Halilovic, Calabria, A. Donnarumma, Reina, Bellodi, Brescianini, Mauri, Torrasi.

Come vedere Milan-Manchester United in streaming o in diretta
Tutte le partite della International Champions Cup, comprese quelle in cui non giocano le squadre italiane, saranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport sul canale 208, che è recentemente stato rinominato Sky Serie A ma che in queste settimane si chiamerà Sky International Champions Cup. Le partite saranno visibili anche in streaming, sul servizio per abbonati SkyGo.