• Giovedì 3 maggio 2018

Atletico Madrid-Arsenal e Salisburgo-Marsiglia, semifinali di Europa League, in diretta TV e in streaming

Si giocano entrambe stasera dalle 21.05: le informazioni per seguirle in diretta, anche in chiaro

Jack Wilshere dell'Arsenal circondato da giocatori dell'Atletico Madrid nella semifinale di andata (IAN KINGTON/AFP/Getty Images)
Jack Wilshere dell'Arsenal circondato da giocatori dell'Atletico Madrid nella semifinale di andata (IAN KINGTON/AFP/Getty Images)

Atletico Madrid-Arsenal e Salisburgo-Marsiglia, semifinali di ritorno di Europa League, si giocano stasera dalle 21.05 rispettivamente al Wanda Metropolitano di Madrid e alla Red Bull Arena di Salisburgo, in Austria. Nelle partite di andata Atletico Madrid e Arsenal hanno pareggiato 1-1 a Londra mentre il Marsiglia ha battuto 2-0 in casa il Salisburgo. Chi passerà il turno si qualificherà alla finale di Europa League, in programma al Parc Olympique di Lione mercoledì 16 maggio: chi la vincerà otterrà la qualificazione diretta alla prossima Champions League.

Le due semifinali verranno trasmesse in esclusiva da Sky a partire dalle 21.05 sui canali Sky Sport 1, Sky Sport 3, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 2 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Atletico Madrid-Arsenal e Salisburgo-Marsiglia verranno trasmesse anche chiaro sul digitale terrestre da TV8 (con la formula della “diretta gol”) e in streaming dal sito del canale, raggiungibile da quiQui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A all’Europa League.

Nei quarti di finale l’Atletico Madrid aveva eliminato lo Sporting Lisbona con un risultato complessivo di 2-1. La sua avversaria, l’Arsenal, aveva invece eliminato il CSKA Mosca con un risultato complessivo di 6-3. Per quanto riguarda le altre due: il Salisburgo aveva eliminato a sorpresa la Lazio dopo aver vinto 4-1 al ritorno mentre il Marsiglia aveva eliminato l’altra squadra di proprietà di Red Bull, il Lipsia, con un risultato complessivo di 5-3.