Fabrizio Cacciatore e Ivan Perisic nella partita di andata tra Inter e Chievo Verona(Emilio Andreoli/Getty Images)
  • mini
  • domenica 22 aprile 2018

Chievo-Inter in streaming e in diretta TV

L'Inter cerca punti per tornare fra le prime quattro, il Chievo per la salvezza: le informazioni per seguirla in diretta dalle 15

Fabrizio Cacciatore e Ivan Perisic nella partita di andata tra Inter e Chievo Verona(Emilio Andreoli/Getty Images)

Chievo Verona-Inter, partita della 34ª giornata di Serie A, si gioca oggi pomeriggio alle 15.00 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.

A cinque giornate dal termine del campionato l’Inter è quinta in classifica a un punto dalla Lazio e a quattro dalla Roma, che però ha una partita in più. L’incontro di oggi a Verona è molto importante per la qualificazione alla Champions League, perché la prossima settimana l’Inter dovrà giocare contro la Juventus e un pareggio o una sconfitta sono da mettere in conto. Il Chievo ha invece bisogno di punti per allontanarsi dalla retrocessione e guadagnare del vantaggio sulla Spal, squadra quartultima in classifica che ieri ha perso in casa contro la Roma.

Le probabili formazioni di Chievo-Inter:

Chievo (4-4-2) Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomovic, Jaroszynski; Castro, Radovanovic, Rigoni, Giaccherini; Stepinski, Inglese
Inter (4-2-3-1) Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi

Chievo-Inter in streaming e in diretta TV:

Chievo-Inter sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con il servizio Sky Go. Verrà trasmessa anche da Mediaset Premium sui canali Premium Sport 2 e Premium Calcio 1 HD o in streaming con Premium Play. Qui alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.