• Mercoledì 18 aprile 2018

Roma-Genoa in streaming e in diretta TV

Si gioca stasera alle 20.45: le informazioni per seguirla in diretta

Daniele De Rossi e Gianluca Lapadula nella partita di andata tra Genoa e Roma (MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Daniele De Rossi e Gianluca Lapadula nella partita di andata tra Genoa e Roma (MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Roma-Genoa, partita della 33ª giornata di Serie A, si gioca stasera alle 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. È uno degli incontri dell’ultimo turno infrasettimanale di questo campionato.

A meno di una settimana dalla sua prima semifinale di Champions League degli ultimi 34 anni, stasera la Roma giocherà in casa contro il Genoa per centrare l’ultimo obiettivo rimastole in campionato: la qualificazione alla Champions League, che si contenderà con Lazio e Inter. In campionato non vince da tre giornate e nell’ultima partita ha pareggiato 0-0 contro la Lazio nel derby di Roma. Il Genoa tuttavia è praticamente sicuro di rimanere in Serie A e fino al termine della stagione giocherà per mantenere la posizione, o nel caso migliorarla. All’andata finì 1-1.

Le probabili formazioni di Roma-Genoa:

Roma (4-3-3) Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Pellegrini; Under, Dzeko, El Shaarawy
Genoa (3-5-2) Perin; Pedro Pereira, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Lapadula

Dove vedere Roma-Genoa in streaming e in diretta TV:

Roma-Genoa verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Calcio 5 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Roma-Genoa sarà trasmessa anche da Mediaset Premium sui canali Premium Calcio 2 o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente