• Mini
  • Mercoledì 18 aprile 2018

Crotone-Juventus in streaming in diretta TV

La Juventus può mantenere il proprio vantaggio in classifica in vista della partita contro il Napoli: le informazioni per seguirla in diretta dalle 20.45

Paulo Dybala nella partita di andata tra Juventus e Cagliari (MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Paulo Dybala nella partita di andata tra Juventus e Cagliari (MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Crotone-Juventus, partita della 33ª giornata di Serie A, si gioca stasera alle 20.45 allo stadio Ezio Scida di Crotone. È uno degli incontri dell’ultimo turno infrasettimanale di questo campionato.

Se la Juventus – prima con sei punti di vantaggio sul Napoli – dovesse vincere le prossime tre partite di campionato sarebbe matematicamente campione d’Italia con due giornate di anticipo. Stasera giocherà in Calabria contro il Crotone, terzultima in classifica e in piena corsa per la salvezza, che molto probabilmente si contenderà fino all’ultimo con la Spal. Fra quattro giorni, poi, la Juventus giocherà lo scontro diretto in casa contro il Napoli, a cui punta ad arrivare con il proprio vantaggio in classifica immutato. Il Crotone ha perso l’ultima partita di campionato contro il Genoa ma ha vinto l’ultima giocata in casa: 1-0 con il Bologna. All’andata vinse la Juventus 3-0.

Le probabili formazioni di Crotone-Juventus:

Crotone (4-3-3) Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Stoian; Barberis, Mandragora, Ricci, Simy, Trotta
Juventus (4-2-3-1) Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Matuidi, Marchisio; Douglas Costa, Dybala, Mandzkuic; Higuain

Dove vedere Crotone-Juventus in streaming e in diretta TV:

Crotone-Juventus verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Crotone-Juventus sarà trasmessa anche da Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente