(Francesco Pecoraro/Getty Images)
  • mini
  • domenica 15 Aprile 2018

Come vedere Milan-Napoli, in tv o in diretta streaming

Una delle partite più attese della giornata comincia oggi alle 15: le istruzioni per seguirla in diretta

(Francesco Pecoraro/Getty Images)

Milan-Napoli è una delle partite della 32esima giornata di Serie A, e si giocherà oggi alle 15 allo stadio San Siro. Milan-Napoli sarà arbitrata da Luca Banti. È una delle partite più attese di questa giornata, insieme al derby tra Lazio e Roma che si giocherà stasera, ed è molto importante per entrambe le squadre. Il Napoli, vincendo rocambolescamente contro il Chievo nell’ultima giornata, ha tenuto accese le speranze di raggiungere la Juventus in cima alla classifica: è a distanza di 4 punti, con sette partite rimaste, e uno scontro diretto (a Torino) nel mezzo. Oggi la Juventus incontra la Sampdoria, alle 18. Il Milan invece deve difendere il sesto posto, l’ultimo che garantisce l’accesso all’Europa League, dalla Fiorentina e dall’Atalanta.

Alla partita di stasera, la squadra di Rino Gattuso arriva dopo un deludente pareggio contro il Sassuolo. Dovrà giocare senza Bonucci, squalificato, e Romagnoli, infortunato: la difesa sarà quindi potenzialmente più traballante del solito. E questa non è una buona notizia, visto che l’attacco avversario è tra i più forti d’Europa.

Le probabili formazioni di Milan-Napoli:

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Come vedere Milan-Napoli in streaming e in TV:

Milan-Napoli verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Milan-Napoli sarà trasmessa anche da Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.